- Totale €0,00
Info generali spedizioni
Quali sono i tempi di consegna?
Garantisce la consegna in giornata (9:00 - 18:00) se l'ordine viene inviato entro le 15:00 (dal lunedì al venerdì).
Spedizione Standard (attiva nel resto d'Italia)
Garantisce la consegna entro 1-2 giorni lavorativi dal momento di evasione dell'ordine. Per le Isole potrebbe occorrere un giorno extra per la consegna. Se l’ordine viene effettuato entro le 11:30 l'ordine viene inviato nel giorno odierno.
Spedizione Standard Internazionale (attiva nel UE)
Garantisce la consegna entro 1-9 giorni lavorativi dal momento di evasione dell'ordine. Se l’ordine viene effettuato entro le 11:30 l'ordine viene inviato nel giorno odierno.
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere?
Consegna FAST sui Cinque Reali Siti e nel raggio di 50 kmIl corriere è solito chiamare il numero di cellulare indicato in sede di ordine. In caso di non risposta l'ordine viene provato a consegnare nei 2 giorni successivi.
Spedizione Standard (attiva nel resto d'Italia)
Il corriere GLS o BRT è solito chiamare il numero di cellulare indicato in sede di ordine. In caso di non risposta l'ordine viene provato a consegnare nei 2 giorni successivi.
Spedizione Standard Internazionale (attiva nel UE)
Il corriere GLS o BRT è solito chiamare il numero di cellulare indicato in sede di ordine. In caso di non risposta l'ordine viene provato a consegnare nei 2 giorni successivi.
La spedizione può essere effettuata anche al di fuori del territorio italiano?
Si, spediamo all'estero ma solo nell'UE.
A quanto ammontano i costi di spedizione?
I costi di spedizione dipendono dalla tipologia di spedizione scelta.
Consegna FAST sui Cinque Reali Siti e nel raggio di 50 km
Gratuita per ordini superiori a 80€, altrimenti il costo è di 9,99€ a prescindere dal numero di bottiglie.
Spedizione Standard (attiva nel resto d'Italia)
Gratuita per ordini superiori a 80€, altrimenti il costo è di 9,99€.
Spedizione Standard Internazionale (attiva nel UE)
Il costo può variare dalla zona di destinazione.
Posso scegliere l'orario di consegna?
Al momento non è possibile indicare l'orario di consegna.
È possibile ricevere il tracking del mio pacco?
Subito dopo aver effettuato l'ordine riceverai un'email da Tarateta con il link per monitorare la tua spedizione.
Se il tuo ordine ha come destinazione una qualsiasi città italiana o in una qualsiasi città dell'UE, il tracking della spedizione potrebbe non essere disponibile nelle prime 24 ore.
Come posso avere informazioni sul mio ordine?
Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini e verificarne i dettagli accedendo al tuo account. Per ulteriori informazioni puoi inviare un'e-mail a horeca@tarateta.it, specificando il tuo numero d’ordine.