La Carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

Il più comune potrebbe riguardare un errore di battitura nel numero o nell'indirizzo di fatturazione. Ti invitiamo a inserire nuovamente il numero della Carta e l'indirizzo di fatturazione, assicurandoti che i dettagli siano corretti.

Controlla che la data di scadenza o il codice CVC siano corretti.

La Carta di credito può essere rifiutata, inoltre, per un problema momentaneo legato al circuito di riferimento (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Maestro).

Se hai rinnovato la carta mantenendo lo stesso numero, ti suggeriamo di rimuoverla dai metodi di pagamento salvati (sezione profilo “Le mie carte”) e di aggiungerla nuovamente in fase di checkout.

Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta: in questo caso, ti consigliamo di contattare la tua banca per accertarsi che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

Alcuni problemi possono dipendere dal browser che stai utilizzando (Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Opera, Microsoft Edge). Per proseguire con il tuo acquisto, ti consigliamo di usare una versione aggiornata del tuo motore di ricerca.

Se continui a ricevere un errore di elaborazione di carta di credito, ti consigliamo di contattare la tua banca o l'emittente della carta di credito.